Seminario Specialistico sul Decreto Correttivo D.lgs. 56/2017 al Codice dei Contratti Pubblici – TORINO 29 giugno 2017

Federica Dascoli

 

 






Si è svolto presso la Sala "Principe Amedeo" del Grand Hotel Sitea, il Seminario Specialistico sul Decreto Correttivo D.lgs. 56/2017 al Codice dei Contratti Pubblici.

 

 





Relatori della giornata il Prof. Avv. Alberto Zito, che ha trattato il tema dei Criteri di aggiudicazione, del sistema premiale  connesso al rating d'impresa e di legalità e della qualificazione SOA, l' Avv. Donatella Finiguerra che ha approfondito il tema della partecipazione alle gare dei Raggruppamenti Temporanei d'Impresa e dei Consorzi, la Prof. Avv. Vera Fanti che ha affrontato i temi sempre delicati dell'avvalimento e del subappalto ed ha chiarito alcuni aspetti delle modifiche al contratto e la sua risoluzione. 





È intervenuta, riscuotendo particolare interesse, la Cons. Paola Malanetto magistrato della III Sezione del TAR Piemonte che si è espressa sul soccorso itruttorio.

 

 




















  Partecipanti e relatori sono stati accolti per il Lunch Buffet nel Ristorante Carignano, guidato dallo Chef stellato Michelin, Fabrizio Tesse, che ha proposto per l'occasione   un menu personalizzato.

Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer