News

Seminario Specialistico sul Decreto Correttivo D.lgs. 56/2017 al Codice dei Contratti Pubblici – TORINO 29 giugno 2017

Federica Dascoli






Si è svolto presso la Sala "Principe Amedeo" del Grand Hotel Sitea, il Seminario Specialistico sul Decreto Correttivo D.lgs. 56/2017 al Codice dei Contratti Pubblici.





Relatori della giornata il Prof. Avv. Alberto Zito, che ha trattato il tema dei Criteri di aggiudicazione, del sistema premialeconnesso al rating d'impresa e di legalità e della qualificazione SOA, l' Avv. Donatella Finiguerra che ha approfondito il tema della partecipazione alle gare dei Raggruppamenti Temporanei d'Impresa e dei Consorzi, la Prof. Avv. Vera Fanti che ha affrontato i temi sempre delicati dell'avvalimento e del subappalto ed ha chiarito alcuni aspetti dellemodifiche al contratto e la sua risoluzione.





È intervenuta, riscuotendo particolare interesse, la Cons. Paola Malanetto magistrato della III Sezione del TAR Piemonteche si è espressa sul soccorso itruttorio.






















Partecipanti e relatori sono stati accolti per il Lunch Buffet nel Ristorante Carignano, guidato dallo Chef stellato Michelin, Fabrizio Tesse,che ha proposto per l'occasioneun menu personalizzato.